Screenshot delle Stories: 3 metodi per non farsi beccare da Instagram.

Notifiche Screenshot Instagram stories

Ho scoperto 3 metodi per bloccare le notifiche degli screenshot delle Instagram Stories.  Nessuno li conosce, nemmeno tu.  Scommettiamo? Continua a leggere e non te ne pentirai.

 

Notifiche degli Screenshot delle Instagram Stories: METODO SEGRETO NUMERO 1.

Se scarichi Du Recorder puoi evitare le notifiche degli Screenshot delle Instagram Stories e non solo.

Stories recorder
DU Recorder

Puoi registrare tutto ciò che appare nello schermo del tuo smartphone all’insaputa di chi stai spiando. Registri le video chiamate, messaggi con autodistruzione, chat segrete di Telegram e Snapchat. Quindi perché accontentarti di uno screenshot quando puoi salvarti la Stories per intero? Bello vero? Soprattutto perché potrai farlo tutte le volte che vuoi senza farti mai beccare da nessuno. Ah, dimenticavo, se proprio ci tieni, Du Recorder ti permette anche di fare gli screenshot. Evitando sempre che l’altra persona riceva le notifiche. Du RecorderDu Recorder

 

Notifiche degli Screenshot delle Instagram Stories: METODO SEGRETO NUMERO 2.

Per evitare le Notifiche degli Screenshot delle Instagram Stories puoi utilizzare un metodo più brutale: bloccare il contatto.

Ti spiego come:

  1. fai lo Screenshot della Storia che ti interessa;
  2. blocca il contatto Instagram dell’utente a cui hai “rubato” la Storia;
  3. sbloccalo dopo che la Storia “rubata” sarà sparita dall’elenco delle sue Instagram Stories
 Quando blocchi l’account a cui hai “rubato” la Storia, sparirai automaticamente dalla lista delle persone che l’hanno visualizzata.  Il mio consiglio è di fare lo Screenshot quando la Storia è alla fine delle sue 24 ore di vita. Così potrai sbloccare in tempi brevi il contatto della persona che stai spiando.

 

Notifiche degli Screenshot delle Instagram Stories: METODO SEGRETO NUMERO 3.

Vuoi sapere quel è il metodo più rapido e semplice in assoluto per fare gli Screenshot alle Stories senza farsi beccare? Modalità aereo! Quando stai visualizzando una storia passa subito in modalità aereo ed eviterai le Notifiche degli Screenshot delle Instagram Stories. Poi esci dalla storia, torna online ed il gioco è fatto.

 

Notifiche degli Screenshot delle Instagram Stories: METODO OUTSIDER.

Fatti un profilo fake che usi solamente per spiare gli altri.  Così puoi fare tutti gli screenshot che vuoi e chissenefrega se gli altri ti vedono! 

Se ti è piaciuto questo articolo non fare uno Screeshot, ma condividilo con tutti ed iscriviti alla mia newsletter.

A presto.

info@be-influencer.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.